Senza guinzaglio la vita segreta dei cani libro con fumetti in regalo

Yuppiie !!! Finalmente è uscito il libro “Senza guinzaglio la vita segreta dei cani” la mia giornaliera pastiglia del buonumore è assicurata ! :)

fumetto con cani libro senza guinzaglio 2

dal libro Senza guinzaglio di Rupert Fawcett Sonda Edizioni

Di cosa si tratta? “Senza guinzaglio -la vita segreta dei cani” è un libro di fumetti che ha come protagonisti i nostri amici a 4 zampe, i cani. “Nel mondo di Senza guinzaglio ci sono cani che si interrogano sul senso della vita; cani teneri ed impertinenti che hanno spesso da ridire sull’intelligenza dei loro compagni”.

Senza Guinzaglio- la vita segreta dei cani

copertina Senza Guinzaglio- la vita segreta dei cani di Rupert Fawcett

  Senza Guinzaglio Perchè mi è piaciuto tanto il libro?

Non fosse che il 2014 sia appenna iniziato lo dichiarerei uno dei migliori libri dell’anno :) . Le divertenti vignette sono al contempo ironiche e tenere, il punto di vista è quello dei cani quindi stavolta gli umani  vengono trattati come i loro amici a 2 zampe. Un libro pieno d’umorismo, da tenere sempre a portata di mano per metterci di buonumorealmeno (perdonami se suona come uno stereotipo) io penso sia imperdibile per gli amanti dei cani, dei 4 zampe e dell’ umorismo di qualità in genere.

Siccome in questo caso le immagini valgono davvero quanto mille paroleecco alcuni fumetti tratti dal libro “Senza Guinzaglio -la vita segreta dei cani, pubblicato da Sonda Edizioni .

fumetto con cani libro senza guinzaglio 3

fumetto con cani libro senza guinzaglio 1

dal libro Senza guinzaglio di Rupert Fawcett Sonda Edizioni

fumetto con cani libro senza guinzaglio 4

dal libro Senza guinzaglio

fumetto con cani libro senza guinzaglio 5

dal libro Senza guinzaglio di Rupert Fawcett Sonda Edizioni

fumetto con cani libro senza guinzaglio 6

dal libro Senza guinzaglio di Rupert Fawcett Sonda Edizioni

Il libro Senza guinzaglio la vita segreta dei cani contiene le 150 migliori vignette dell’autore, costa 14,90 euro(in questo periodo è scontato e costa 12,60 euro), si trova in libreria oppure può essere ordinato qui sul sito della casa editrice Sonda Edizioni (che, tra l’ altro, pubblica molti libri interessanti). La qualità della stampa è ottima, le mie scansioni non tanto:).
In realtà i fumetti dell’autore Rupert Fawcett li conoscevo e seguivo già da tempo, siccome sulla sua  pagina  facebook Off the leash (ovvero senza guinzaglio) pubblica giornalmente dei fumetti originali, da servire ogni mattina accanto al caffè  (o tè, cappuccino, succo di frutta ecc) ovviamente solo per chi vuole mettersi di buonumore già dalla prima ora! Magari sembrerà un pochino esagerato, ma voglio ringraziare Rupert per il fatto che mi rende i giorni migliori Criticare, lamentarsi, far piangere o far notizia è semplice.invece far sorridere le persone è un compito arduo e Rupert lo fa con brio attraverso i suoi fumetti pubblicati nel libro.

libro senza guinzaglio di Rupert Fawcett

leggendo assieme a Michi :)

E la sopresona per voi, cari amici – lettori del blog Matrioska Adventures, è una copia del libro “Senza guinzaglio” in regaloalmeno io spero che vi piaccia che vi sto pensando, come tra amici appunto

In collaborazione con la casa editrice Sonda Edizioni ecco una copia del libro “Senza guinzaglio” IN REGALO PER TE! Come fare per riceverlo gratuitamente a casa :

         Lascia un commento a questo articolo entro la mezzanotte (ora italiana) di sabato 11 gennaio 2014. Il vincitore sarà estratto tra tutti i partecipanticon le zampine di Michi, la mia cagnolina! :) Quindi pubblicherò il video con l’estrazione a 6 zampe (Michi ed io) ed il vincitore qui nell’articolo, con il later edit, domenica 12 gennaio 2014.

         In palio c’è una sola copia del libro “Senza guinzaglio” , sarà spedito a casa del vincitore direttamente dalla casa editrice Sonda Edizioni.

 

In bocca al lupo, vi aspetto tutti! A presto, Anca -la matrioska e Michi la cagnolina :)

Later edit:  And the winner is :) : Robi 76 ! Robi , per cortesia mandami via email il tuo indirizzo per comunicarlo alla casa editrice (per la spedizione del libro). Ringrazio tutti per la partecipazione! Per chi volesse guardarlo, ecco il video dellestrazione a 6 zampe (io e Michi ) :).

 

like & share:

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: