
Minuscolo al punto che sta comodamente nel palmo della mano e s’immerge con metà corpicino nel piattino con latte. Due occhioni azzurri ed una pelliccia arancione a mò di tigre, fa sempre le fusa trrr trr sembra un motorino morbidissimo: ecco Kitti, la gattina entrata da poco in famiglia.
Nella famiglia allargata, non qui con me :).
In un’uggiosa giornata invernale mio fratello la trovò abbandonta lungo la strada, una palla di pelo minuscola, sola e con una lieve ferita sanguinante sulla coda la prese in braccio indeciso sul da farsi e il resto è storia.la gattina è stata subito adottata da mia madre (in Romania).
Benvenuta Kitti!
Kitti ha una giornata molto impegnativa tra arrampicate sulle gambe e sulla tenda, mangiare, dormire, giocare, tirare il filo del telefono fisso (telefono “stranamente” adesso è quasi sempre fuori uso)qui esausta dopo aver risolto il cruciverba .
La reazione di Michi quando le ho fatto vedere la foto di Kitti la gattina e chiesto cosa ne pensa, se un giorno vorrebbe farle visita.
Secondo voi cosa voleva dirmi? (a me sembra entusiastada piccola avevo cane e gatti e dire che andavano d’accordo è dir poco: giocavano e dormivano insieme).
Un abbraccio a 10 zampe! (Michi, Kitti e io)
Ciao Kitti! Ti presento Michi!:-)
Che amore!!!
Benvenuta Kitti, siamo già tutti innamorati di te!
@Camilla :me ne sono innamorata!
Silvia :