Benvenuta Kitti la gattina

Benvenuta Kitti la gattina
Benvenuta Kitti la gattina

Minuscolo al punto che sta comodamente nel palmo della mano e s’immerge con metà corpicino nel piattino con latte. Due occhioni azzurri ed una pelliccia arancione a mò di tigre, fa sempre le fusa trrr trr sembra un motorino morbidissimo: ecco Kitti, la gattina entrata da poco in famiglia.

 

gattino arancione tigrato

Nella famiglia allargata, non qui con me :).

In un’uggiosa giornata invernale mio fratello la trovò abbandonta lungo la strada, una palla di pelo minuscola, sola e con una lieve ferita sanguinante sulla coda la prese in braccio indeciso sul da farsi e il resto è storia.la gattina è stata subito adottata da mia madre (in Romania).

Benvenuta Kitti!

Kitti ha una giornata molto impegnativa tra arrampicate sulle gambe e sulla tenda, mangiare, dormire, giocare, tirare il filo del telefono fisso (telefono “stranamente” adesso è quasi sempre fuori uso)qui esausta dopo aver risolto il cruciverba :) .

gattino rilassato con cruciverba

La reazione di Michi quando le ho fatto vedere la foto di Kitti la gattina e chiesto cosa ne pensa, se un giorno vorrebbe farle visita.

cane che parla

Secondo voi cosa voleva dirmi? :) (a me sembra entusiastada piccola avevo cane e gatti e dire che andavano d’accordo è dir poco: giocavano e dormivano insieme).

 

Un abbraccio a 10 zampe! (Michi, Kitti e io)

 

like & share:

6 Responses »

Rispondi