Dublino dallalto immagini viste panoramiche

Dublino dallalto immagini viste panoramiche
Dublino dall’alto immagini viste panoramiche

vista panoramica DublinoVedere una città dall’alto  è sempre bello per le viste panoramiche, ma anche divertente ed emozionante sembri catapultato in un gigantesco gioco di Lego. Non so tu (ma vorrei saperlo!) , ma nei miei viaggi cerco sempre di trovare dei posti per avere una vista panoramica sulla città che visitoanche tu?

A Dublino ho trovato due bei posti per avere delle viste panoramiche: Guinness e Google. Dublino è una capitale col centro storico senza grattacieli ad impedirti la vista, così ai tuoi piedi si stende una città a misura d’uomo con tanto azzurro dell’acqua e del cielo, barche di là, casette vittoriane di quàe  tanto verde.

Il posto più famoso per vedere Dublino dall’alto è Guinness Storehouse -il museo della fabbrica di birra Guinness, puoi farlo sorseggiando la birra (inclusa nel prezzo del biglietto :)). Però le viste panoramiche più belle mi sono sembrate quelle dalla sede di Google di Dublino, purtroppo non è aperta al pubblico, ma se conosci qualcuno che può farti entrare approfittane! Intanto ti ci porto io:)

Vista panoramica dublino 2

Vista panoramica dublino 6Vista panoramica Dublino 5

Vista panoramica Dublino IrlandaSolo lultima foto lho fatta dalla Guinness Storehouse

Dublino vista panoramica da Guinness House

Dublino vista panoramica da Guinness House

 

like & share:

3 Responses »

  1. Le città secondo me sono belle vederle dalto. Avere uno sguardo dinsieme sia di giorno che di notte.

  2. Pingback: In visita alla sede di Google di Dublino | Matrioska Blog

Rispondi