La felicità dietro l’angolo – la doi pasi de fericire

La felicità dietro l’angolo – la doi pasi de fericire
La felicità dietro l’angolo – la doi pasi de fericire

…Ok, forse non proprio la FELICITA’ tutto maiuscolo, a volte sono talmente impegnata a cercarla che mi sfuggono i piccoli momenti di gioia. Come questi, una banale passeggiata dietro l’angolo, raggi di sole che alleggeriscono i pensieri, Michi pelosa e morbida porta “vibrazioni positive”. Per me la felicità è “qui ed ora”…il resto è bla bla bla.

E a te cosa ti rende felice?

Buon lunedì!

Si parte per la felicità dietro l’angolo! (ma guarda in che condizioni bisogna guidare, con Michi a dare le indicazioni :)).

immagini con cane nella macchina

immagine cane nella macchina
immagini giocando nella neve
immagini cane stupito
foto cu catel simpatic
immagini la felicità è un abbraccio peloso


La doi pasi de fericire

 

…bine, poate nu e chiar FERICIREA scrisa cu majuscule, dar stau si ma gandesc daca nu cumva sunt mereu asa de ocupata sa o caut incat risc sa trec pe langa micile momentele de bucurie. Momente ca astea dintr-o banala plimbare la 2 pasi de casa, in care razele soarelui si prezenta lui Michi aduc vibratii pozitive. Pentru mine fericirea e “aici si acum”…restul e bla bla bla:).

Pe tine ce te face fericit?

O saptamana frumoasa!

like & share:

6 Responses »

  1. C’è un’ape che se posa
    su un bottone di rosa:
    lo succhia e se ne va…
    Tutto sommato, la felicità
    è una piccola cosa.

    Trilussa, Felicità.

    Un abbraccio, e una carezza a Michi.

  2. @Danilo: hai visto? forse dovrei farmi anch’io la piega cosi’, solo che Michi non vuole darmi l’indirizzo della sua parucchiera:).

  3. Credo che siamo in tanti che cerchiamo la FELICITA, ma forse se apriamo bene nostri occhi la troviamo un po dappertutto 🙂

Rispondi