Giveaway biscottando con Dracula

Giveaway biscottando con Dracula

 

foto giveaway biscottando con Dracula

Chi vuole biscottare con il temutissimo conte Dracula?:)

No, niente ricette vampiresche ma v’invito a partecipare al mio giveaway per un Natale internazionale e allo stesso tempo tradizionale italiano:). Forse sembrerò contraddittoria ma io amo sia le tradizioni italiane sia quelle altrui…e penso che ci sia posto per tutti sotto l’albero di Natale…o no?:)

Il  mio pensierino rispecchia i miei principi, siccome in palio ci sono un libro italiano con ricette per preparare i biscotti “Biscotti e piccola pasticceria”, un set di formine per biscotti e un sacchettino con aneto essiccato, una pianta che amo, il gusto ricorda vagamente il finocchietto selvatico, ma in Italia o almeno nel Nord, mi risulta fosse poco conosciuta, invece si usa moltissimo nei paesi dell’Europa Orientale e nei paesi nordici, se volete saperne di più potete guardare i cestini di pasta fillo con feta greca, aneto e mele.

immagine regali per giveaway

 

Niente sponsor, è una cosa da me a voi per ringraziarvi delle mail, visite e commenti…ma anche per far conoscere dei prodotti forse un pò inusuali in Italia ma ottimi e naturali…io li uso tantissimo e mi farebbe piacere far scoprire il loro profumo e sapore anche ad altri curiosi:)…quindi seguiranno anche altre sorprese golose:).

 

Come partecipare al giveaway:

possono partecipare tutti, sia chi ha un blog, sia chi non ha un blog, semplicemente lasciando qui un commento. Avete tempo fino alla mezzanotte di lunedi’ 19 dicembre 2011, il vincitore sarà scelto in modo random , annunciato martedi’ mattina quando spedirò anche il pacco.

Buon fine settimana e vi aspetto! In bocca al…vampiro a tutti!

Aggiornamento del 20 dicembre: il vincitore del giveaway(con random.org) è il commento numero 30, ovvero Harley Quieenn, complimenti e aspetto il tuo indiizzo per mandarti il pacco.

vincitore giveaway biscottando con dracula

like & share:

50 Responses »

  1. 7)Partecipo molto volentieri.. adoro i dolci, sia farli che mangiarli =)

  2. 8)E che non partecipo? Io che sono una curiosa/golosa senza precedenti? Confesso di non avere un lato B molto fortunato ma provare non guasta mai. Ti mando un bacione e uno strizzone a quella mitica di Michi (gliel’hai comprato il cappellino di Babbo Natale?). Baci, Pat

  3. 9)amo tantissimo preparare i dolci soprattutto per i miei amici e per il mio ragazzo!partecipo e incrocio le dita!grazie per questo bellissimo pensiero

  4. 11)Partecipo volentieri! 🙂 Bellissima iniziativa per noi golosone!
    😉
    Buone feste a tutte!

  5. 21)partecipo anch’io: prodotti indispensabili per dar sfogo alla mia fantasia in cucina 😉

  6. 22)Bellissimo *_* sto già sognando i biscottini che potrei preparare!!

    🙂 dolcissimo pensiero

    Lucia

  7. 23)Partecipo volentieri^^
    sarebbe un perfetto regalo per mia madre, adora queste cose^^
    Ho condiviso su facebook, e grazie per l’opportunità!

  8. 24)Un’iniziativa generosa e simpatica.
    Ma il commento te lo lascio soprattutto per augurarti buonissime feste!!

  9. 27)Ma certo che partecipo Anca ..adoro biscottare è che mi manca il tempo….un grande abbraccio…anche a Michi!!!! un bacio

  10. 31)partecipo volentieri ti ho conosciuta per caso e ne sono felice
    incrocio le dita e spero nel fattore c 🙂
    ti condivido su fb (rosa forino)
    ciao rosa.kreattiva

  11. 33)Ciao! Partecipo molto volentieri per 2 motivi: 1 perchè amo i biscotti e la frolla e 2 perchè mi piace sperimentare… incrocio le dita per questo giveaway GOLOSO!!
    Ciao!

  12. 34)Adoro fare i biscottini, soprattutto sotto le feste! L’aneto poi mi incuriosisce un sacco…complimenti per il blog 🙂

  13. 39)Ciao bella, purtroppo non garantisco: sto riuscendo a “capire chi sono” soltanto ora (dopo un sabato e una domenica terrificanti)… Se ce la faccio domani sera faccio qualcosa (volevo fare un pandoro per Natale ma mi sa che anche quest’anno salta), ma la vedo difficile…

  14. 42)Yep cara! Vaiiii, mi butto… Ebbene sì, ci sono anch’io! Vaaiii, vaaiiiiiii ^^

  15. 43)ciao ancutza! è un po’ che non passavo di qui, adesso vado a spulciarmi i tuoi post :))
    partecipo molto volentieri, anch’io sono internazionale!
    un bacione

  16. 45)Non ho capito bene, pero partecipare basta con scrivere un comentario con l’email? O devo scrivere anche una ricetta tipica di natale? Io ho fatto questo fine settimana dei Polvorones, che è una ricetta tipica spagnola di natale, domani sarà sul mio blog 🙂

  17. 48)praicamene appena in empo.. non verrò mai estratta gia lo so!! adoro cucinare e la cosa che preferisco son i dolci(sopratutto perchè dopo adoro mangiarli!!!).. ci provo. i seguo sia su fb(samantha dalmasso)sia tramite mail!!

  18. Pingback: Il vincitore del giveaway biscottando con Dracula | Matrioska's Adventures

  19. Grazie per la partecipazione!
    @Patty: si, Michi ha il suo cappellino di Babbo Natale e ci porta in regalo tanti baci e linguettine fucsia:).
    @Jajo: 🙂
    @Libera: grazie, ho corretto:).
    @Marta: bastava il commento ma adesso passo per vedere la tua ricetta.
    @Samantha: mai dire mai:).

Rispondi