Grazie per premio e recensione blog

Grazie per premio e recensione blog

Vi capita ognitanto di sentirvi come Calimero il pulcino nero? Vabbè a me sotto sotto (e neanche tanto) la mia faccia da burlona mi capita eccome…ma ognitanto anche i pulcini neri hanno belle notizie:).

Tempo fa avevo partecipato all’originale e simpatico giochino contest “In vacanza, mi porto…” di Debora del blog Chez Denci…e indovinate cosa mi porto sempre in vacanza? Ma  la piccola matrioska ovvio:)?!, una matrioska che non vuole limitarsi alle solite avventure nella mia cucina:). Ebbene per la mia grande sorpresa ho ricevuto la maggioranza dei voti e ho vinto il concorso con l’articolo” di matrioska e viaggi golosi

matrioska e tapas a madrid

…e rientrata da un viaggio piuttosto impegnativo ho avuto la bella sorpresa di scoprire il pacco con premi mandatomi da Debora, un pacco pieno di golosità calabresi…e non solo.

Anche se qui sul blog metto solo le ricette dolci, in realtà non sono solo una grande sweet tooth, ma mangio volontieri anche le cose salate e piccanti: ecco la nduja e la salsa di cipolle, il peperoncino calabrese, un ottimo vino rosso, i mostaccioli.

Debora m’ha mandato anche un bel pacchetto dolcetto o scherzetto per Haloween : due paurosissimi fantasmi creati con fantasia dalle sue manine e la scopa… li ho subito mangiati, deliziosi:), se volete preparali anche voi ecco la ricetta di Debora.

E Debora grazie anche per la cartolina…anche qui m’hai colta in segno sai? Il mouse del computer e la tastiera saranno diventate il prolungamento naturale della mia mano, ma al contempo (o nonostante?:) coltivo con gioia ed ostinazione il rituale delle vecchie care cartoline…ricevere una cartolina per posta e non via email mi fa sempre sussultare: è come percepire il suo viaggio nel tempo e nello spazio, come potesse veramente impregnarsi del profumo e l’atmosfera dei posti…l’ho aggiunta alla mia bacheca…e mi sa che me ne serve un’altra:).

Grazie di cuore Debora, mi sono divertita davvero tanto!

 

E le belle notizie non vengono mai da sole: sul blog dell’ e-shop r2m è uscita una bella recensione del mio blog, “viaggi di gusto ed esperimenti in cucina” se volete potete leggerla qui.

R2M è un e -shop gastronomico dove potete comprare on-line vari prodotti gastronomici di qualità, oggetti di design, utensili da cucina e  idee reaglo …se volete dare un’occhiata potete trovarli qui. Grazie Chiara per la tua recensione!

 

A presto!

like & share:

11 Responses »

  1. OMG, ma grazie a te di nuovo…. per aver partecipato e per tutto questo, non me l’aspettavo. Sei stata davvero gentilissima e la recensione al tuo simpatico blog è un premio più che meritato e ne vengano di altri così 🙂
    Un abbraccio grande, Debora

  2. Certo che vado a leggere pure quella…
    Te l’avevo detto, mesi e mesi fa, che Matrioska era un’idea vincente (carina, originale, simpatica… :-D)
    Complimenti e…. buon appetito !! 😀

  3. Il premio e la bella recensione al blog te le sei meritate. Doni simpatia e buonumore . Mica è da tutti! Un carezza a Michi.

  4. Grazie di cuore a tutti
    @Debora: conoscevo già la nduja e mi piaceva molto ma con quella che m’hai mandato tu sono diventata nduja dipendente:).
    @Jacopo: grazie, non so se sia davvero un’idea vincente perchè troppo particolare, ma io ci credo e almeno i dolci sono commestibili:)-oppure le cavie si sono rassegnate-.
    @Danilo: grazie
    @Fr@: Michi ricambia con bacioni-linguettine
    @Simona: la prossima volta facciamo una bella cena piccante calabrese,ho ancora dei peperoncini da raccogliere sul balcone. Walter sarà il nostro chef:)…e io porto il dolce, guarda che novità:).

  5. Mi piace moltissimo questo nuovo look!
    Ti faccio tantissimi complimenti sia per il premio che la recensione.
    Sono proprio felice per te!!!
    baciusss
    Brii

  6. Ma sei bravissima!!! che pulcino nero…e poi questa nuova veste del blog è molto carina con la Michi in pole position….proprio bello!!!! bacioni

Rispondi