appello per bloggers help me

appello per bloggers help me

 

 

 

Buongiorno!

spero che state tutti bene…io non tanto e infatti vi chiedo se per favore riuscite a darmi una mano/un consiglio per come risolvere il seguente problema:

A causa di un errore Fastweb la mia linea telefonica e la connessione internet sono state disattivate (ripeto a causa di un loro errore, le mie fatture vengono regolarmente pagate)…Fastweb si è semplicemente sbagliata nel disattivarmi la connessione internet.Da ormai 21 giorni sono senza connessione internet e telefono a causa dell’ errore di Fastweb e la situazione non sembra migliorare, visto il disinteressamento della compagnia Fatsweb a risolvere il problema. Il racconto della storia con gli operatori Fastweb è davvero assurdo e degno dei racconti di Kafka.

Da 21 giorni perdo il tempo ed i soldi del mio cellulare a contattare gli operatori Fastweb per risolvere il problema, ogni giorno vengo assicurata che la situazione verrà risolta entro 24-48 ore e ormai sono 21 giorni e ad oggi nulla è cambiato.

Visto che l’errore era loro, invece di proveddere a riattivarmi subito il servizio e magari scusarsi (chiedo troppo?), sono ancora quà senza internet.

Non so se sono l’unica grande sfortunata, ma più chiedo delle info in giro più sembra che con Fatstweb tutto va bene affinchè funzioni, poi se ci sono dei problemi vengono risolti in tempi biblici.

Mi sto chiedendo se è questa la politica dell’azienda verso i suoi clienti di produrre dei disguidi e poi non risolverli.Per favore, potete darmi una mano a smuovere Fastweb? Io le ho provate tutte, con le buone e con le cattive, ma sembra che niente possa influenzare questo colosso…Una storia così può capitare a chiunque di noi….voi cosa fareste nella mia situazione?

Inutile dire che non avendo accesso ad internet non posso nè postare nè leggere i vostri blog. Intanto scusatemi per non avervi risposto. Spero di leggervi al più presto ma ormai quasi non ci credo più.

Fastweb, ci sei?

like & share:

17 Responses »

  1. Ciao bella, purtroppo so che Fastweb è una mezza “sòla”, come si dice a Roma. Molti che conosco si sono trovati male con l’assistenza ed altri con il servizio.
    A me è capitato con Infostrada di rimanere “sospeso” per un motivo simile. Quando gli scrivi una raccomandata dicendo che a breve riceveranno un intimazione dal tuo avvocato allora si svegliano 🙁
    Al limite prova a rivolgerti ad Altroconsumo o a qualche altra associazione per la tutela dei consumatori…
    Un bacione e, in bocca al lupo !!!

    P.s.: mi pare che anche se col cellulare le chiamate dovrebbero essere a numeri gratuiti, ma posso sbagliarmi.

  2. Ci sono passata anch’io con un altro operatore telefonico. L’unica cosa che posso dirti è che io ho risolto la cosa attraverso il CO.RE.COM, Autorità Garante per le Comunicazioni con una Conciliazione. Tempi non brevissimi ma accettabili e con rimborso da parte dell’Operatore in seguito a Conciliazione. Essendo un’Autorità Regionale devi rivolgerti a quella della tua Regione e compilare appositi moduli.

  3. Io ho fastweb ma problrmi così gravi mai avuti…anche se per ottenere qualcosa di più bisogna” minacciare” di voler chiudere il contratto. Allora si che sono premurosi.Mi dispiace per il casino, se so qualcosa in più come poter risolvere il tutto ti faccio sapere.
    Annalisa

  4. Ti-ai pierdut reflexele de aparare romanesti ?Lasa rechinii sa se bata intre ei.Ia o oferta Vodafone casa cu internet si telefonie si te scapa ei de fast web.Sau cauta ce vrei tu dar alege schimbarea operatorului si sa vezi atunci cite oferte avantajoase primesti si citi fastwebi te cauta si te intreaba

  5. sto scrivendo velocemente dal negozio che vende prodotti per i cani!grazie mille alla signora!ho già minacciato in tutti i modi di dare la disdetta e di fare causa, ho denunciato il problema all’ufficio per la tutela dei consumatori …però non vedo nessun cambiamento.
    jacopo. chiamare il numero verde è gratis si’ però se chiami da un telefono fastweb, visto che mi hanno disattivato anche il tel come faccio?
    per favore fate girare!
    constantin: e mai greu de gasit oferete daca nu ai acces la net…cel de acasa era singura mea posibilitate. oricum multumesc ptr pont.

  6. este imposibil ca iesind din casa sa nu vezi un vodafone point.Daca totusi ai ajuns in stadiul de a nu mai iesi degeaba schimbi furnizorul de net .

  7. ciao! anche io con fastweb ho avuto dei problemi, che si sono risolti quando mi sono rivolta al servizio consumatori! fidati è l’unica soluzione, altrimenti continuano a non calcolarti! io ci ho messo un anno di telefonate e fax! poi con la telefonata dell’avvocato è tutto finito!:)

    Ciao, volevo ringraziarti per aver partecipato alla raccolta delle ricette con la zucca e avvisarti che il PDF con tutte le ricette è disponibile da scaricare a questo link http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2011/02/raccolta-delle-ricette-con-la-zucca.html
    baci!

  8. poate ca Michi a ros cablul si vei plati daune catre Fastweb!!!o notificare scrisa si oficiala ar fi buna,daca nu, fa cum zice Constantin si schimba furnizorul.

  9. ies ies , ca doar am servciul si caine de plimbat:). lasand gluma la o parte, ma refeream la faptul ca nu vroiam sa cad din lac in put cu un alt operator, ca n-am stat degeaba, pe langa alergat dupa ei am intrebat cum e cu alti operatori si situatia nu e deloc diferita. si ma refeream ca pentru a laege altceva intati trebuie sa consulti mia mult oferte…sau nu? oricum acum s-a rezolvat…din cauza apelului pe blog, asta era si scopul apelului…ca altfel nu m-as fi apucat eu sa cer ajutor in public.

  10. Grazie mille Rebecca per il tuo consiglio!
    Grazie per aver incluso la mia ricetta nella tua raccolta, vado a scaricarla visto che la zucca mi piace tanto.

  11. Eh no, se il numero è verde deve essere verde per qualunque operatore, altrimenti Fastweb non è seria neanhe in questo 🙁

Rispondi