Sorridi’ è lunedi’ con Michi

Sorridi’ è lunedi’ con Michi

Cane a 2 zampe in spiaggia

Spero che Michi riesca a strappare un sorriso a quelli appena rientrati dalle vacanze(coraggio, alla fine c’è anche la parte posItiva del rientro: raccontando le vacanze potete viverle doppiamente!), a quelli che devono ancora partire per le vacanze(dai che manca poco, divertitevi anche per noi altri rimasti a casa), a quelli che le vacanze non possono farle per vari motivi( su’, presto arriverà anche il vostro turno e il piacere sarà doppio, iniziate già a programmarle). E poi leggevo uno studio fatto dai soliti scienziati geniali da dove risultava che la gente in realtà s’ annoia in vacanza ed è ben contenta di rientrare a casa…di sicuro non è il mio caso, il vostro sì?

Intanto buon lunedì!

Michi il cane divertente in spiaggia

like & share:

9 Responses »

  1. Buon lunedì cara mi hai strappato un sorriso…per quanto riguarda quello studio…..non è neppure il mio caso….sarà che di vacanze ne faccio talmente poche che non mi viene proprio voglia di tornare a casa!!!!! 🙂
    un bacio
    Pippi

  2. @Danilo 🙂
    @Pippi:anch’io…poi non ho mai fatto più di 10 giorni di vacanze e andando sempre in posti diversi è impossibile non aver voglia di scoprirli. poi figurati annoiarsi con Michi in vacanza:) Bacione e buona settimana!

  3. Il lunedì con la Michi bipede è ormai un irrinunciabile modo per iniziar la settimana!
    Io son tra quelli che invertirebbero il numero di giorni di lavoro con il numero di giorni di vacanze.
    Non mi annoierei di sicuro, e con tutto quel tempo in più potrei dedicarmi persino… al mare! 🙂
    Buona settimana a te simpatica avventuriera di viaggi e ricette.

Rispondi